Sporco Impossibile 3

Canadians, Rodion, Fake P e Volcanoman per la Terza Edizione di SPORCO IMPOSSIBILE

COMUNICAZIONE INNOVATIVA PER MUSICA EMERGENTE

Live @ Circolo degli Artisti (Roma)

07 Giugno 2007

Nuova edizione in partenza per Sporco Impossibile, la struttura permanente di management temporaneo che lavora, tra nuove tecnologie e territorio, su quattro nuovi progetti musicali di sicuro valore, con l’obiettivo di stimolare curiosità e interesse su di essi.

Cresce l’attenzione e il favore di pubblico e addetti ai lavori per Sporco Impossibile, uno dei progetti più freschi e intraprendenti nati a supporto della musica emergente italiana.

Appuntamento al Circolo degli Artisti di Roma il prossimo 7 giugno 2007 per un nuovo concerto evento in cui saranno di scena:

Canadians (Verona)

Il fenomeno indie italiano più ascoltato su Myspace. Conquistano all’istante con melodie pop di un’efficacia disarmante. I loro pezzi evocano spensieratezza trendy e sospiri adolescenziali. NME Breaking bands nel settembre 2006, i Canadians vantano un crescente seguito anche negli Stati Uniti dove hanno partecipato al programma Tv “Project myworld”. Vincitori dell’Heineken Jammin Contest ’06, sono pronti per l’atteso esordio discografico previsto per settembre 07.

Fake P (Verona)

Formatisi alla fine del 2003 nella provincia veronese, i Fake P spiccano per eleganza ed originalità di stile. La loro musica è una sapiente mescola di melodie elettroniche e trame pop rock. Il risultato è un sound vivace, attraente, carico di estro. Sono attesi al Cavern Club di Liverpool il prossimo maggio 2007.

Il loro brano “Last” è stato scelto come colonna sonora per lo spot “Cometa Gioielli” trasmesso sulle principali reti nazionali.

Rodion: (Roma)

Rodion è un astro robot lanciato all'avanscoperta di nuovi mondi, tra disco music psichedelica e romanticismo russo. All’attivo l’Ep “Atala Ride” del 2006, uscito per l’etichetta tedesca Gomma Records.

Il suo live show sta conquistando i club di mezza Europa, da Londra a Berlino, da Parigi a Instanbul... Tastiera distorta in spalla, accompagnato da Tso al basso elettrico, Rodion trasforma il tipico live set di musica elettronica in un concerto di rock psichedelico, sudato, sognante.

.
Volcanoman: (Roma)

I Volcanoman costituiscono il frutto del sodalizio artistico fra un batterista, un bassista e due chitarristi pazzoidi, provenienti da differenti esperienze maturate nel circuito underground romano. Assoluta novità nel panorama indie-rock capitolino, sprigionano un sound aggressivo costruito sul dialogo tra chitarre taglienti, inserti di synth ed elettronica. Vincitori delle selezioni regionali per Italia Wave ’07, propongono un live set maturo, abrasivo e imprevedibile

Sporco Impossibile sviluppa, nelle settimane precedenti all’evento, strategie ad hoc per ogni band coinvolta. Un serbatoio di attività tra web 2.0, contenuti digitali (video, slideshow, podcast) e azioni di guerrilla marketing sul tessuto urbano romano.

Evento inserito da robida.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login