Nathan Fake

4 ottobre 2008 23:00 @ Teatro Brancaleone
Share

Romaeuropa Festival 2008
Apre le danze Nathan Fake, giovane manipolatore di suoni di notevole freschezza e originalita' creativa ma gia' alla ribalta internazionale dopo il successo ottenuto dal singolo The Sky Was Pink. Esponente della nuova scena electro-techno, non e' un caso che Fake sia l'ultimo enfant prodige della Border Community, la factory di James Holden che sta ridisegnando i confini dell'intera club culture.
Ibridazioni mediatiche, contaminazioni sonore, celebrazione liturgica del ritmo. Alla sua sesta stagione, Sensoralia presenta a Romaeuropa le diverse declinazioni della musica dell'evo digitale.
Più che una rassegna, un viaggio inebriante dentro un universo di suoni e immagini che stimolano le percezioni sensoriali di curiosi novizi e appagano i desideri di devoti fedeli della club culture.
L'autunno caldo di Sensoralia propone così una selezione che si distacca dalle facili mode del momento e offre un'occasione importante per scoprire le ricerche più avanzate e le tendenze più innovative del groove contemporaneo.

Chiciva

Nessuno sembra andarci per ora... e tu?

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login