infernal poetry + motherstone

12 ottobre 2007 20:30 @ Jailbreak
Share

INFERNAL POETRY
Sono considerati oggi uno dei più importanti act estremi italiani e uno tra i più originali del panorama internazionale..
Partendo da una matrice death, il sound si è evoluto nel corso degli anni approdando a sonorità disturbanti, grottesche e schizzate: i media li hanno battezzati "Schizo death metal".
La band è autrice di una incessante attività live che li ha portati in giro per l’Europa con i Dismember e protagonisti al Gods Of Metal in Italia.

Tornano a Roma dove mancano dal 2003 per presentare il minicd NERVOUS SYSTEM CHECKING (Red Skin Society), in attesa del prossimo Full Lenght NERVOUS SYSTEM FAILURE programmato per fine 2007.

MOTHERSTONE
Il gruppo romano torna sulla scena presentando la nuova cantante. Il loro sound è un’impressionante miscela sonora tra il thrash della Bay Area e il metal scandinavo.
Dopo il promettente Ep “Through The Paths Of Insanity” seguito e molto apprezzato dai media italiani e non solo, il combo si appresta ad entrare in studio questo inverno per dare vita al primo Full Lenght.

.

Evento inserito da target.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login