Il jazz a roma: Gregory's

20 ottobre 2007 19:00 - 02:00 @ Gregory's Jazz Club
19 ottobre 2007 19:00 - 02:00 @ Gregory's Jazz Club
18 ottobre 2007 19:00 - 02:00 @ Gregory's Jazz Club
inof@gregorysjazz.com
http://www.gregorysjazz.com
Share

Gregory's - Live Jazz & Dinner Club
via gregoriana 54/a
06 6796386

Il mercoledì jam session con la home band e tutti gli ospiti che continuano ad intervenire completando uno spettacolo davvero eccezionale, orchestrati dalla sapiente regia di Michael Supnick e della sua tromba.

Il giovedì una serata dal doppio volto: il primo set affidato
alla vivacità del quartetto di Antonio Imparato e nel secondo set la serata offre la possibilità di godere delle collaborazioni tra la band e gli artisti che ormai non mancano l'appuntamneto per una jam davvero affascinante.


Venerdì 12 Emanuele Urso Quartet
Emanuele Urso - Clarinetto/Batteria
Adriano Urso - Piano
Alessio Urso - Contrabbasso
Osvaldo Mazzei - Batteria
Fine settimana dedicato allo swing doc. Il clarinetto di Emanuele Urso e il suo gran finale alla batteria chiuderanno il cerchio in una serata piena di ritmo, nel rispetto della tradizione swing e delle sue rocambolesche versioni da ballo. La qualità della formazione, composta da una vera e propria dinastia di jazzisti - gli Urso - gode dell'affiatamento storico con la batteria di Osvaldo Mazzei.

Sabato 13 Gianni San Just Quartet
Gianni Sanjust - Clarinetto
Antonello Vanucchi - Piano
Giorgio Rosciglione - Contrabbasso
Lucio Turco - Batteria
Una serata in cui troveremo tutti insieme alcuni dei più importanti esponenti della tradizione jazzistica italiana per un concerto di grande swing allo stato puro. Il clarinetto di Gianni Sanjust si affida all'esperienza della ritmica composta da Antonello Vanucchi, Giorgio Rosciglione e Lucio Turco. Quattro delle migliori colonne del jazz italiano per il Tempio del Jazz a Roma.

Domenica 14 Michele Ariodante Trio
Michele Ariodante - Chitarra
Gerardo Bartoccini - Contrabbasso
Lucio Turco - Batteria
Dopo un week end a tutto swing una serata soft in cui le corde di Michele Ariodante ci accompagneranno attraverso standard celebri e atmosfere delicate per chiudere in relax la settimana. La batteria di Lucio Turco e il contrabbasso di Gerardo Bartoccini completano il raffinato trio di questa sera.

Venerdì 19 ottobre Max Paiella 5tet
Serata d'eccezione al Gregory's. Max Paiella, artista poliedrico ma soprattutto grande voce jazz darà vita ad un concerto davvero speciale grazie alla guida del sax di Red Pellini e alla partecipazione di una sessione ritmica capace di completare uno spettacolo tutto da gustare.
Max Paiella - Voce
Fabiano Pellini - Sax Baritono

Sabato 20 ottobre Fabio Morgera 4tet
Fabio Morgera - Tromba
Domenico Sanna - Piano
Marco Loddo - Contrabbasso
Carlo Battisti - Batteria
Fabio Morgera e' uno dei piu' interessanti trombettisti e compositori jazz italiani ed e' molto conosciuto anche all'estero, negli Stati Uniti in particolare dove risiede (New York). Quest'anno ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards (best contemporary jazz album) con Groove Collective, formazione di cui e' un fondatore,
Quetsa sera al Gregory's si unisce a tre grandi jazzisti a completare una serta di grande jazz dal respiro internazionale.

Evento inserito da sghetro.

Chiciva

Nessuno sembra andarci per ora... e tu?

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login