Concerto di Michele Zarrillo

30 maggio 2008 21:00 - 00:00 @ Palalottomatica
http://www.forumnet.it/
Share

Parte il 30 Maggio prossimo, dal Palalottomatica di Roma, la nuova tournèe di Michele Zarrillo. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2008 è uscita la sua grande raccolta con un doppio cd “Nel tempo e nell’amore”, pubblicato da Sony-Bmg.

Michele Zarrillo, racchiude nel suo ultimo lavoro due inediti, il brano sanremese “L’ultimo film insieme” e “Vie parallele”, cinque brani riproposti in versione orchestrale e una serie di successi che ci parlano di lui dal 1981 ad oggi per un totale di 32 brani, la maggior parte dei quali sono entrati di diritto nella storia della musica leggera italiana come “Cinque giorni”, “Adesso”, “Innamorando, “Strade di Roma”, “Una rosa blu”, “Il sopravvento”, “Il canto del mare”, “L’elefante e la farfalla”, ”L’amore vuole amore”, “La notte dei pensieri”, “Gli angeli”, “L’alfabeto degli amanti”, “Ragazza d’argento”, “L’acrobata” , “Il vincitore non c’è”..e molte altre ancora.

La classe di questo cantautore è indiscutibile, così come la sua capacità di spaziare nei vari mondi e modi che la musica pop presenta.

Ingresso ore 21:00

Evento inserito da pelozzo.

Chiciva

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login