Chalet Opening

22 settembre 2007 23:00 @ Vogue
21 settembre 2007 23:00 @ Vogue
Share

Dopo la pausa estiva e dopo un accurato restyling del locale, il club che domina dall'alto lo Stadio Olimpico torna ad aprire i battenti più accattivante che mai.
Più elegante il design, più accoglienti e spaziosi i privé, più colore nelle due sale, che infatti prendono il nome di Blu House Floor e Red Revival Floor, impianto audio potenziato e nuovissimi punti bar per aumentare la funzionalità degli spazi e migliorarne l'accoglienza.
Il motto di quest'anno, inoltre, sembra essere “grande selzione all'ingresso”, come dice lo stesso Enrico (Il Cinese per gli amici), il criterio di ammissione al club sarà rigorosamente in linea con il nuovo mood dello Chalet.
Il Funky Group, per questo doppio opening party, prsenta al pubblico due eventi da non perdere. Si comincia venerdì 21 con la seguente line-up: in sala Blue ci saranno René La Bulgara insieme al vj Mammato ed al violinista del Pineta Marco Lanzetta. In Red Floor, invece, le selezioni happy and dance di dj Merendino ed il live dei TNT.
Sabato 22 spazio alla musica house di qualità in Blu Floor con il dj resident Andrea Torre ed il guest Stefano Play, accompagnati dalle percussioni di Frank Nastri. In Red, invece, dopo il live di Marco ed Emilio, spazio al revival-happy time di dj F. Di Palma.

Evento inserito da target.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login